Capelli secchi, crespi, difficili da pettinare: quello dell’acconciatura dovrebbe essere un momento piacevole, ma spesso diventa un vero e proprio tormento se i capelli non sono ben nutriti e pronti all’acconciatura. La linea puroBIO for Hair si dedica al benessere dei capelli dopo lo shampoo con il Balsamo Districante, per offrire un’idratazione e una lucentezza unica su ogni tipo di capello. Il Balsamo è arricchito con agenti emollienti biologici certificati, per eliminare facilmente i nodi e lasciare i capelli setosi e soffici alla prova del pettine. Indicato per tutti i tipi di capelli, e in particolare per le chiome secche, sfibrate e prive di tono e luminosità. La sua particolare formula acidificata con urea ed acido lattico, chiude perfettamente le squame e dona lucentezza ripristinando la struttura del capello e riequilibrando il ph del cuoio capelluto. Tra gli ingredienti figurano passiflora, malva e camomilla, con effetto lenitivo e antiossidante per proteggere i capelli e garantire una perfetta e sana ricrescita. La formula è impreziosita dalla presenza di estratto di miglio e olio di girasole, noti per la loro qualità districante e addolcente sui capelli.
ingredienti: Aqua [Water] (Eau), Cetyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Prunus armeniaca (Apricot) kernel oil, Juglans regia (Walnut) seedcoat extract, Passiflora incarnata flower extract (*), Avena sativa (Oat) kernel extract (*), Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract (*), Malva sylvestris (Mallow) flower/leaf extract (*), Panicum miliaceum (Millet) seed extract (*), Helianthus annuus (Sunflower) seed extract (*), Oryza sativa (Rice) extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Urea, Xylitol, Glycerin, Lactic acid, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Potassium sorbate.
uso: prelevare poco prodotto sul palmo della mano e diffondere su capelli bagnati, dopo lo shampoo, prediligendo le lunghezze. Massaggiare e lasciare agire. Risciacquare abbondantemente.