Primaverde Crema Fluida Corpo 200ml
Antiche leggende raccontano che chi si nutre di Primule è in grado di accedere alla magica possibilità di vedere le fate: non è una fiaba invece l’alto valore fitocosmetico dell’azione che gli Estratti di fiori e di radice di Primula veris, presenti in questa formulazione, sanno assicurare a naturale beneficio della pelle, affinché si difenda dai radicali liberi in eccesso e da un precoce avanzare dell’età. Leggera e piacevole come una carezza, questa ricetta è arricchita anche da un’innovazione: un complesso vegetale a base di Frumento, Soja, Avena e Mais, Carota e Trehala Manna, che ha il compito di tonificare i tessuti cutanei con la sua forza elasticizzante e idratante. Per dire no a infeltrimenti e rilassamenti, la formulazione schiera gli Oli di Girasole e Babassu e la frazione in saponificabile dell’Olio di Oliva, coadiuvate dalla Vitamina E dai semi di Soja, deputata a contribuire alla levigatezza e alla fermezza dell’epidermide. Ben rinfrancata e morbida come la seta, la pelle ora può completamente abbandonarsi al raffinato piacere di lasciarsi rivestire dalla delicata, verde fragranza di questa specialità, dal carattere dolcemente primaverile.
Uso
Con un delicato massaggio distribuire la Crema sulla pelle di tutto il corpo, fino a completo assorbimento. Una ricetta non untuosa, ma elegantemente profumata e rinfrescante.
Sostanze funzionali caratterizzanti
Estratto idroglicerico e Estratto oleoso da fiori di Primula veris, Estratto idroglicerico da radice di Primula versi, Complesso vegetale di Idrolizzati proteici da Frumento, Soja, Avena e Mais, Idrossiprolina da Carota e Trealosio da Treahala Manna, Olio di Semi di Girasole biologico, Olio di Babassu, Frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva Vitamina E dai semi della Soja