Polyfungus Polyporus umbellatus è un fungo diffuso nelle zone settentrionali temperate dell’Europa e dell’Asia. E’ riconosciuta l’azione terapeutica nel sostenere le naturali difese dell’organismo, inoltre agisce sul sistema linfatico favorendone il drenaggio.
Cosa contiene: Polyporus umbellatus ES 250 mg (Polisaccaridi titolati al 30%) Da sapere: Polyporus umbellatus, proveniente da coltivazione biologica e da corpo fruttifero, è riconosciuto ed apprezzato per essere un fisiologico risparmiatore di potassio e quindi la sua importanza terapeutica è correlata ai distretti maggiormente interessati e coinvolti dalla presenza di potassio (sistema renale, circolatorio, muscolare, nervoso ed osseo).
Inoltre svolge un’azione antiossidante diminuendo i rischi dei processi degenerativi associati ai radicali liberi. In particolare è suggerito per il miglioramento della funzionalità renale e linfatica e il riequilibrio della funzionalità cardio-circolatoria. Come si assume: per un corretto uso alimentare si consiglia di assumere 2 capsule durante la giornata. Avvertenze: le informazioni sulle piante e derivati qui indicate provengono dalla Letteratura scientifica. Tutte le informazioni non sostituiscono in alcun modo il parere del medico e non rappresentano indicazioni terapeutiche. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano.
Confezione: 60 capsule da 350 mg