Nidiur Per proteggere e mantenere la piena funzionalità del fegato e reni.
Cosa contiene: Phyllanthus niruri estratto secco standardizzato al 15% in lignani 120 mg, Gentiana lutea estratto secco 120 mg, Phyllanthus amarus estratto secco standardizzato 3% phyllantine 60 mg. Da sapere: Nidiur è un prodotto a base di Phyllanthus niruri, Phyllantus amarus e Genziana lutea che svolge un'azione disintossicante sul nostro corpo. Lavora a livello della funzionalità epatica e renale regolando l'equilibrio dei liquidi all'interno dell'organismo ed eliminando quelli in eccesso. Nidiur ha, inoltre, un'importante effetto regolatore della diuresi che, a differenza degli altri preparati naturali e non, si manifesta in modo ritardato (dopo circa 8 ore). Ció permette la sua assunzione prima di andare a letto evitando turbe del sonno e frequenti risvegli, causati dalla necessità di recarsi in bagno.
Le sue caratteristiche rendono Nidiur un preparato sicuro ed efficace in caso di sovraccarico epatico, con conseguente difficoltà digestiva, gonfiore e senso di pesantezza agli arti inferiori, necessità di supporto per la funzione urinaria. Altri usi: azione protettiva sul fegato da sostanze nocive e da squilibri alimentari.
Come si assume: 1-2 capsule prima del pasto principale. Avvertenze: le informazioni sulle piante e derivati qui indicate provengono dalla Letteratura scientifica. Tutte le informazioni non sostituiscono in alcun modo il parere del medico e non rappresentano indicazioni terapeutiche.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano
60 capsule da 400 mg