Il Compact Foundation puroBIO è leggero e dalla coprenza modulabile. E’ un fondotinta compatto in polvere, pret à porter, leggerissimo sulla pelle che uniforma l’incarnato senza appesantire e rappresenta un ottima alternativa ai fondotinta minerali. La sua texture impalpabile lo rende perfetto per pelli da normali a grasse e impure , il finish è matte grazie alla mica e alla silica presenti in formula. Abbinato alla nostra BB Cream Sublime può avere anche la funzione di cipria coprente. La formulazione è inoltre arricchita da vigna aconitifolia, garcinia mangostana, olio di macadamia, olio di avocado, burro di karitè, olio di karanjia e olio di albicocca. La coprenza è medio/leggera ma modulabile, quindi è possibile stratificare il prodotto per ottenere maggiore coprenza.
Il pack a doppio fondo consente di portare con sé prodotto ed applicatore per ritoccare il trucco durante la giornata. Il comodo applicatore è stato appositamente studiato per ottenere un risultato uniforme, ed è contenuto sia nel packaging a doppio fondo, che nella versione refill. Il packaging refill permette di sostituire il prodotto una volta terminato oppure di inserirlo nella palette magnetica.
Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.
Modo d’uso: Scegliere la tonalità del fondotinta più adatta alla carnagione usando il colore della pelle tra zigomo e collo come punto di riferimento. Dopo aver steso il Primer, adatto al proprio tipo di pelle, prendere una piccola quantità di prodotto con l’applicatore o con il pennello, stenderlo in maniera uniforme sul viso, avendo cura di sfumare bene verso il collo. Consigli: E’ consigliabile fissare il fondotinta con l’ausilio della cipria INDISSOLUBLE o con il primer loose powder.