Confezioni da 12 flaconcini monodose da 12,5 ml ciascuno. Per il soggetto carbonico, caratterizzato da alterazioni metaboliche (diabete, ipercolesterolemie, obesità, ecc.).
Dall’associazione di gemme e minerali nasce il prodotto studiato per favorire le fisiologiche funzionalità dell’organismo.
La combinazione di gemme e microelementi permette di aumentare la reattività del “terreno”, inteso come dinamica sintesi tra costituzione e diatesi.
Tali rimedi possono essere utilizzati da soli o associati ad altri integratori alimentari al fine di favorire e conservare il patrimonio di “vitalità” dell’individuo e quindi contribuire a migliorare la sua qualità della vita. I prodotti vengono poi diluiti con una miscela di glicerina e “acqua esentiale”, ingrediente innovativo che permette di estrarre l’acqua vitale della pianta attraverso una tecnica innovativa di disidratazione.
Le acque scelte sono relative a piante sinergiche con l’azione del FitoGemmoligo e conferiscono ulteriore “energia e vitalità” al preparato stesso.
FitoGemmoligo Acqua-Carbonico Per il soggetto carbonico, caratterizzato da alterazioni metaboliche (diabete, ipercolesterolemie, obesità, ecc.).
Componenti per dose giornaliera pari a 12,5 ml: Sambuco acqua di vegetazione 5,95 ml Alnus glutinosa gemme sol. base 0,085 Betula pubescens sol. base 0,085 Castanea vesca gemme sol. base 0,085 Olea europea piovani getti sol. base 0,085 Ribes nigrum gemme sol. base 0,085 Rosmarinus officinalis giovani getti sol. base 0,085 Sequoia gigantea gemme sol. base 0,085 Triticum vulgare giovani getti plv. 10 mg