Un'alimentazione varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono le basi su cui possiamo contribuire a costruire non solo il benessere dell'organismo ma anche la nostra bellezza. Anche la pelle, infatti, ha bisogno ogni giorno di un corretto apporto di principi attivi che ne garantiscano nutrimento, rinnovamento e protezione, per assicurarsi compattezza, luminosità ed elasticità a lungo nel tempo. Il collagene rappresenta circa il 25% del totale delle proteine presenti nel nostro corpo e si comporta come una vera e propria impalcatura di sostegno per numerosi organi e tessuti: una sua fisiologica produzione è quindi importante soprattutto per garantire tono alla pelle, ma anche resistenza e flessibilità ad ossa, tendini e cartilagini.
Tanti principi attivi in sinergia, più obiettivi di benessere. Erbamea propone un integratore in bustine da sciogliere in acqua che contiene 4 aminoacidi: L-prolina, L-glicina, L-idrossiprolina, L-alanina, che rappresentano il 66% di quelli che naturalmente compongono la proteina del collagene, in associazione con Acido ialuronico e Glucosammina, caratteristici di cute e articolazioni. La formula è completata dallo Zinco, che aiuta a mantenere pelle, capelli e unghie normali; Vitamina C che supporta la fisiologica formazione del collagene per la normale funzione di ossa e cartilagini; Vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, Vitamine B6 e K. È un prodotto adatto anche a vegetariani e vegani.
Bustine di polvere solubile con edulcorante 20 bustine monodose da 4,5 g ciascuna Prezzo al pubblico consigliato 22,00 € Contiene: aminoacidi: L-prolina, L-glicina, L-alanina, L-idrossiprolina, in combinazione con Acido ialuronico, Glucosamina, Vitamine C, E, B6 e K e Zinco. Edulcorante: sucralosio. Gusto frutti di bosco e menta. Modo d’uso: assumere 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua (circa 150 ml). Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.