Nonostante ciò, per alcune persone, è più faticoso conservare tutti i giorni un fisiologico metabolismo dei carboidrati. Per loro Erbamea ha formulato Dulcis, un integratore che può fornire un naturale contributo. Dulcis contiene l’estratto secco di Melone amaro, una zucca allungata e bitorzoluta di sapore amaro, il frutto della Momordica charantia, una pianta rampicante originaria delle zone tropicali umide di Africa e Asia.
La formula racchiude anche l’estratto secco di foglie di Gimnema (Gymnema sylvestre), un rampicante molto ramificato che raggiunge la cima dei grandi alberi nelle foreste dell’India e dell’Africa tropicale, utilizzato da più di 2000 anni nella medicina ayurvedica, e quello di foglie di Andrografis (Andrographis paniculata), un arbusto annuale ampiamente impiegato in India e noto come Kalmeg, re degli amari. In più è presente il Cromo, la cui qualità mirata è quella di contribuire al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
Contiene: estratti secchi di Melone amaro, Gimnema e Andrografis, piante utili per coadiuvare il fisiologico metabolismo dei carboidrati. Completa la formula il Cromo (100% VNR in ogni capsula) che contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
Modo d’uso: assumere 1 capsula 2 volte al giorno, mezz’ora prima dei pasti principali. Non utilizzare in gravidanza.