APPORTO COMPONENTI ERBORISTICI PER 10 ml: QSA (Quintessenza Spagyrico Alchemica di Solanimus) di Arancio amaro (Citrus aurantium var. amara) 9ml, QSA (Quintessenza Spagyrico Alchemica di Solanimus) di Rosmarino (Rosmarinus officinalis) 1 ml. Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute italiano, codice 5425. C-SOL è un complemento alimentare che contribuisce a riequilibrare il meridiano "Cuore". Stimola la vista. Migliora le funzioni del sistema cardiocircolatorio.
CONSIGLI D'USO: si consiglia l’assunzione di 5 gocce sulla lingua, in alternatica su un un poco di miele, 3 volte al giorno.
AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. AZIONE ENERGETICA: Agisce sulle forme energetiche relative al segno del Leone (C). Esso ha relazione magnetica con il segno dei Gemelli (P), relazione pulsologica con il segno della Vergine (IT), è in antiscia-contrantiscia con Scorpione (V) e Toro (TR). È governato da Sole, che si esalta in Ariete (MC). NOTE: La scorza dell'ARANCIO AMARO contiene un olio essenziale costituito da idrocarburi terpenici (limonene, ed acetato di linalide). Tra le piante essenzifere è solare d’elezione. Il ROSMARINO ha tropismo specifico in Leone e Ariete (domicilio ed esaltazione del sole). L’olio essenziale ha un’attività antiossidante data dall’acido rosmarinico in esso contenuto. AZIONE: CUORE - ARTERIE - VISTA SEGNO ZODIACALE: LEONE PIANETI: SOLE ELEMENTO: FUOCO LOGGIA: FUOCO DRENANTE SPECIFICO: HS 304 - Cornus comp.