500 mg Amla (Phyllanthus emblica) concentrato 60:1
Coltivato in modo sostenibile in India Superfruit Benessere & antiossidante
Tonico-adattogeno Naturali difese dell’organismo
Senza l'additivo biossido di silicio
Prodotto certificato VeganOK
AMLA+ è un integratore alimentare di estratto di Phyllathus emblica Saberry®, prodotto e garantito da Sabinsa. Le piante da cui si ricava Saberry® sono coltivate in modo sostenibile in India. Particolarmente cara all’ayurveda, l’amla è una delle piante più importanti nella tradizione indiana. Il frutto della Phyllathus emblica, originaria delle zone tropicali e subtropicali del Sud-Est asiatico, assomiglia un po’ ad una susina di colore giallo- verdognolo e vanta un notevole elenco di proprietà benefiche: è un tonico-adattogeno, favorisce le naturali difese dell’organismo, il metabolismo dei carboidrati, la funzione epatica, ha proprietà antiossidanti, controlla l'acidità gastrica. AMLA+ è realizzato senza l’additivo biossido di silicio ed è certificato VeganOK.
Ingredienti: Amla (Phyllanthus emblica L.) frutto, estratto secco concentrato 60:1 (Saberry®); Emulsionante: Cellulosa microcristallina; Antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (origine vegetale), fibra di riso.
Uso: deglutire una o due porzioni (una o due compresse) al giorno, con acqua o altro liquido a scelta. Se si assumono due compresse, si consiglia di distribuirle durante la giornata.